Amichevole Galatasaray Inter esordio Jovetic

Tutto pronto per domani sera in Turchia per un’amichevole di lusso tra due squadre molto attive sul calciomercato. Alle ore 20 presso lo stadio Turk Telekom Arena di Istanbul si disputerà l’amichevole Galatasaray Inter con il probabile esordio Jovetic, il montenegrino neo acquisto dei nerazzuri.

galatasaray-inter

Una partita importante per testare lo stato di forma della squadra di Mancini che in queste prime uscite non ha brillato mostrando ancora evidenti limiti soprattutto in difesa. Il mercato dell’Inter fino a questo momento è stato molto sontuoso con l’acquisto di giocatori importanti come Kondogbia, Miranda a da ultimo Stevan Jovetic una vecchia conoscenza del campionato italiano.

Tra le due squadre risultano essere in corso importanti trattative per portare Felipe Melo a Milano, l’occasione quindi di questa amichevole Galatasaray Inter probabilmente sarà utile per definire possibili accordi di scambio di giocatori, ricordiamo che le due società hanno in passato avuto modo di concludere affari insieme come ad esempio la cessione di Wesley Sneijder finito in Turchia dopo aver vinto tutto con l’Inter.

Roberto Mancini è un altro ex della partita essendo stato anche allenatore del Galatasaray, anche se l’esperienza turca per il tecnico marchigiano è stata una semplice parentesi nemmeno troppo fortunata. Siamo contenti che sia tornato in Italia ad allenare una squadra importante come l’Inter con la quale in passato aveva ottenuto grandi successi. Sarà un anno di grande rinnovamento per i nerazzurri, vedremo in questa amichevole se ci saranno progressi rispetto alle prime partite disputate finora.

Il match sarà trasmesso in diretta da Mediaset sul canale Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming su Premium Play gratuitamente per chi è abbonato.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza