Anticipazioni derby Inter Milan

Mancano circa una decina di giorni ad una delle partite della Serie A più viste in tutto il mondo. Il campionato italiano della stagione 2015-2016 è molto avvincente, dopo Roma-Juventus della seconda giornata, vediamo subito le prime anticipazioni derby Inter Milan con uno sguardo anche agli ultimi colpi del calciomercato che si è concluso il 31 agosto.

Inter-Milan-13-settembre-2015

Il club nerazzurro è quello che probabilmente ha investito di più per compiere una vera e propria rifondazione della squadra, il presidente Thohir non ha badato a spese accontentando in tutto e per tutto l’allenatore Roberto Mancini, sono arrivati giocatori di grande livello con il mercato dell’Inter che si è concluso con l’arrivo di Telles, Felipe Melo, Perisic e Ljajic dopo gli altri importanti acquisti di Kondogbia, Murillo, Miranda, Montoya e Jovetic. I tifosi hanno di che gioire, peccato solo che non ci siano giocatori italiani.

Anche il Milan si è rinforzato molto con l’arrivo di Bacca, Luiz Adriano e il ritorno di Balotelli protagonista oggi di un’ottima partita contro il Mantova e autore di un bellissimo goal. Fortunatamente il mercato dei rossoneri si è orientato anche verso giocatori italiani con l’acquisto di Bertolacci e Romagnoli, pagati entrambi molto profumatamente prova che la società crede molto in loro.

Stiamo studiando il pronostico migliore per proseguire la nostra scia di successi, nel frattempo dopo le prime due giornate di campionato, possiamo dire che l’Inter, pur essendo a punteggio pieno, non avrà vita facile contro il Milan che risulta molto pericoloso in attacco sebbene sia un po’ pericolante in difesa. Il limite dei nerazzurri potrebbe essere quello di avere una squadra composta da tutti giocatori nuovi che non hanno quell’amalgama necessaria per far vedere subito del bel gioco, quello del Milan è forse più mentale con i giocatori che, avendo l’anno scorso perso l’abitudine di vincere, mancano di quel pizzico di sana cattiveria per giocare rilassati quando si trovano in vantaggio evitando inutili rischi.

Detto questo, ci sono tutti gli ingredienti affinché il derby Inter-Milan sia una delle partite di calcio più belle e appassionanti del mondo e noi ce la godremo tutta.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza