Champions League: pronostico Juventus Siviglia

Tutto pronto per la sfida al vertice del Gruppo D di Champions League tra Juventus e Siviglia che si affronteranno questa sera alle 20:45 allo Juventus Stadium gremito in ogni ordine di posto.

Entrambe le squadre nei rispettivi campionati non stanno andando bene, ma hanno vinto la partita d’esordio in Champions League: pronostico Juventus Siviglia si presenta molto difficile perché nessuna delle due sta mostrando continuità di risultati a causa anche dell’indisponibilità di giocatori importanti.

Partiamo da un dato significativo: dall’inizio della stagione 2015-2016 la Juventus non ha ancora vinto in casa davanti al proprio pubblico e questa è una rarità storica, un record in negativo che non si protrarrà molto a lungo. Pensiamo quindi che questa sera i bianconeri faranno di tutto per vincere e interrompere questo sortilegio, contro però c’è una squadra sì in crisi di risultati, ma comunque detentrice per la seconda volta consecutiva dell’Europa League.

Le probabili formazioni di Juventus-Siviglia sembrano ancora in evoluzione, non si escludono sorprese dell’ultimo minuto per improvvisi cambi di modulo, entrambi gli allenatori con diversi infortunati stanno cercando la soluzione migliore. Le ultime voci danno addirittura in campo Sami Khedira per la Juventus di ritorno dopo 2 mesi di stop, ad alcuni sembra l’ennesimo azzardo di Allegri quello di rischiare subito il neo-acquisto bianconero la cui carriera è stata finora costellata da gravi infortuni.

Le quote della Juventus oscillano tra 1.90 e 2.00, favorita ma non troppo mentre la vittoria del Siviglia si attesta a quota 4.5 che reputiamo alta dato che questo match ci sembra più da tripla, i valori in campo si equivalgono.

Prendiamo una posizione forti anche dell’ottima analisi della partita Inter-Fiorentina dove abbiamo centrato in pieno la nostra previsione: il pronostico Juventus Siviglia per noi è doppia chance 1X e per chi fa betting exchange è banca Siviglia.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza