Europei calcio U19 le partite di oggi

Siamo giunti al terzo turno dei campionati europei giovanili di calcio. Questa sera alle ore 20:00 si affronteranno le squadre del gruppo B definito il girone della morte composto da quattro delle migliori Nazionali di tutto il torneo: Spagna, Russia, Olanda e Germania. Sono tutte a pari punti, 3 per ognuna dopo i primi due turni, ecco perché in questi Europei calcio U19 le partite di oggi Spagna-Olanda e Russia-Germania saranno molto interessanti da vedere in TV.

Di maggiore interesse senza dubbio sarà il match fra i giovanissimi tedeschi e gli infaticabili russi che hanno battuto a sorpresa 3 a 1 la Spagna, dato che la Germania, per differenza reti ,è ultima nel girone con un -2. Pensiamo che questo fatto spingerà i ragazzi teutonici ad una vera battaglia per cercare di segnare più goal possibili alla Russia che a parte l’exploit contro gli spagnoli non crediamo possa nuovamente ripetere un’autentica impresa come la precedente. Partita da Over 2.5 quindi? Può essere, a circa 3 ore dall’inizio del match tuttavia le probabilità oscillano dal 49% al 50% segno che regna ancora l’incertezza.

Allo Stadio Veria in concomitanza con Russia-Germania si giocherà Spagna-Olanda, la seconda delle partite di oggi in calendario con gli Spagnoli nel pre-match dati ancora per favoriti con il 62% di probabilità di vittoria sugli Orange nonostante la brutta sconfitta contro la Russia. I giovani spagnoli sono apparsi stanchi finora, potrebbe essere anche una questione tattica, il fatto è che questa sera non possono sbagliare se desiderano proseguire il loro cammino nel torneo continentale.

I canali Eurosport ed Eurosport 2 sui canali Sky 210 e 211 trasmettereanno in diretta le partite di oggi con il collegamento disponibile già dalle 19:50.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza