Gold Cup gruppo B: probabili formazioni Giamaica Canada

Questa notte alle 00:30 ora italiana va in scena la seconda giornata della Gold Cup 2015 al BBVA Compass Stadium di Houston in Texas che vedrà di fronte Giamaica e Canada, uno scontro che sembra essere già decisivo per il passaggio del turno.

Entrambe le formazioni vengono da due pareggi nella prima giornata: i Reggae Boyz  che a sorpresa hanno fermato sul 2 a 2 la Costa Rica mentre il Canada, forse per il timore di sfigurare all’esordio, è stato costretto allo 0 a 0 da El Salvador. Quella di oggi sarà quindi una partita senza sconti, vediamo adesso le probabili formazioni Giamaica Canada che scenderanno in campo stanotte con i giamaicani e canadesi pronti a darsi battaglia.

Giamaica: Miller; Mariappa, Austin, Morgan, Lawrence; McCleary, Taylor, Watson, McAnuff; Barnes, Dawkins.

Canada: Stamatopoulos, De Jong, Ledgerwood, Edgar, Jakovic, Ricketts, Akindele, Straith, Bekker, Piette, Larin.

BBVA Compass Stadium

L’allenatore dei caraibici Winfried Schäfer ha optato per un classico 4-4-2 riconfermando il modulo che gli ha consentito di ben figurare nella prima giornata, il tecnico dei canadesi invece parte con prudente 4-5-1 affindandosi al giovane Cyle Larin come unica punta.

Un altro pareggio in questo secondo turno della Gold Cup potrebbe non servire a nessuno in particolare al Canada che ci tiene a ben figurare e non rimanere spettatore in questa competizione che si gioca proprio nel suo continente e che mai come in passato quest’anno ha grande attenzione da parte del pubblico grazie ad una passione per il calcio in continua crescita negli USA e Canada appunto.

L’analisi della partita riguardo agli ultimi scontri diretti vedono Canada e Giamaica con 3 vittorie per parte mentre il pareggio è il risultato meno frequente avvenuto solo una volta. Anche il numero dei goal nei precedenti scontri è in sostanziale equilibrio essendosi verificato 4 volte Under 2.5 e 3 volte Over 2.5. Qui sotto riportiamo le probabilità calcolate per gli Under/Over del match di oggi.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza