Inizio Premier League 2015 2016

Sta per cominciare uno dei campionati di calcio più belli ed entusiasmanti d’Europa. Sabato 8 agosto è ormai tutto pronto per l’inizio Premier League 2015 2016 con la prima partita fra Manchester United e Totthenam.

Tottenham Hotspur v Manchester United - Premier League

Fischio d’inizio alle ore 13:45 italiane nel mitico Old Trafford dove per qualunque squadra è sempre difficile giocare. Si tratta della prima giornata quindi è prematuro fornire subito un pronostico dato che ancora non si conoscono i reali valori in campo dopo la campagna acquisti e cessioni delle due squadre. Una cosa è certa, Van Gaal quest’anno cercherà di raccogliere i frutti del suo lavoro iniziato la scorsa stagione con una squadra fortemente rinnovata.

Molta curiosità di vedere il nostro Matteo Darmian all’esordio con i Red Devils, davvero un bel salto di qualità dal Torino ad una delle squadre più blasonate del mondo. Ci auguriamo che possa proseguire il suo percorso di crescita e diventi anche un punto fermo della nostra Nazionale, agli Europei 2016 il suo apporto sarà fondamentale.

Le altre partite della prima giornata di Premier League inizieranno alle 16:00, la più interessante è Everton-Watford la squadra di proprietà della famiglia Pozzo tornata nella massima serie inglese dopo 8 anni. Un altro pezzo di Italia che ha successo oltremanica.

Alle 18:30 scenderà in campo il Chelsea che se la vedrà con lo Swansea, qui sarà interessante vedere come Mourinho avrà metabolizzato insieme ai suoi giocatori la sconfitta nella Community Shield contro l’Arsenal. Pare non l’abbia presa bene, ma qualche colpa probabilmente ce l’ha avendo impostato male fin dall’inizio la gara con un atteggiamento rinunciatario e tenendo in panchina giocatori importanti come Falcao e Oscar.

Tutti i match della Premier League 2015-2016 saranno trasmessi in diretta esclusiva sulla tv satellitare a pagamento Sky sul canale 204 Fox Sports HD.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza