Inter-Fiorentina: quote e pronostico

Si gioca questa sera alle 20:45 il posticipo della 6° giornata di Serie A che vedrà impegnate le prime due squadre della classifica del campionato 2015/2016 per uno scontro al vertice che promette di essere molto avvincente.

Dopo aver assistito ieri ad una bellissima partita tra Napoli e Juventus, vediamo oggi di Inter-Fiorentina: quote e pronostico della partita più attesa di questa domenica partendo da un’analisi delle quote pre-match delle due squadre e dei match precedenti tra i Nerazzurri e la Viola.

Prima di illustrare le quote della partita vediamo in sintesi il cammino di Inter e Fiorentina in queste prime 6 giornate di campionato. Sui Nerazzurri vista la classifica c’è poco da dire, hanno 15 punti con 5 incontri disputati e 5 vittorie, la critica parla di una squadra bruttina da vedere, che vince di misura ma comunque vince ed è quello che conta per vincere gli scudetti. L’Inter ha speso molto durante il calciomercato di questa estate 2015 e gli investimenti fatti per ora stanno rendendo al massimo. Sulla Fiorentina si potrebbe scrivere molto perché c’è stata una vera e proprio evoluzione e rivoluzione nello stesso tempo, a partire dalla scelta del tecnico Paulo Sosa subito contestato dalla tifoseria viola più intransigente e ottusa, ma che ora sta entrando nei cuori di tutti i sostenitori a suon di risultati e belle partite. Ottimo giocatore e ottimo allenatore il tecnico portoghese che con una rosa di giocatori senza nomi altisonanti e da prime pagine di giornali sta facendo miracoli.

Mentre stiamo scrivendo la vittoria dell’Inter è quotata a 1.91 nel mercato del betting exchange mentre la vittoria della Fiorentina a 4.7 con una lieve tendenza della quota dei nerazzurri a salire segno che non sarà una partita facile per la squadra di casa. Il pareggio si aggira intorno a 3.55 ed un valore in linea con il livello della partita.

I precedenti recenti tra Inter e Fiorentina vedono nettamente in vantaggio i Nerazzurri con ben 17 vittorie contro 7 dei Viola e soltanto 4 sono stati i pareggi. Le quote risentono anche di questi dati oltre al fattore campo che negli scontri al vertice, con lo stadio sicuramente pieno, ha un certo peso.

Il pronostico Inter-Fiorentina, valutati tutti i dati a nostra disposizione ci porta a una doppia chance X2 con l’Inter che potrebbe interrompere la cinquina di vittorie consecutive. Per chi fa betting exchange il pronostico è banca Inter.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza