News Supercoppa Europea Barcellona Siviglia

Martedì 11 agosto 2015 in Georgia allo stadio Boris Paichadze Dinamo Arena di Tbilisi si assegnerà il primo trofeo europeo importante della stagione. Si sfideranno rispettivamente la vincente della Champions League e della Europa League, vediamo tutte le ultime news Supercoppa Europea Barcellona Siviglia di questa partita che si preannuncia davvero entusiasmante.

neymar-salta-supercoppa-2015

Brutta tegola in casa Barcellona che non potrà schierare Neymar, ha quelli che volgarmente si chiamano orecchioni che lo costringeranno a stare fuori dai campi di gioco per almeno 15 giorni, salterà quindi anche la finale di andata della Supercoppa di Spagna contro l’Athletic Bilbao. Per il resto Luis Enrique dovrebbe schierare la formazione tipo con Messi e il pistolero Suarez a caccia dell’ennesima vittoria in campo internazionale.

Il Siviglia di Unai Emery sarà l’ennesima vittima sacrificale sull’altare dei blaugrana? Ha perso in attacco un giocatore molto importante, Carlos Bacca, approdato al Milan e a centrocampo un mastino come Aleix Vidal finito proprio al Barcellona, ma la rosa è stata integrata con il nostro Ciro Immobile e con Evgen Konoplyanka giunto a Siviglia dal Dnipro. Non sappiamo se saranno sufficienti questi due innesti per reggere l’urto con la squadra di club attualmente più forte del mondo, ma la Supercoppa Europea si gioca in una partita secca e come spesso si dice in questi casi può succedere di tutto.

Stiamo studiando il pronostico per questa partita, nel frattempo abbiamo dato un’occhiata alle quote iniziali e alcuni dati statistici che ci consentono di indicare le probabilità dei segni 1, X e 2 dell’esito finale al termine dei 90 minuti che riportiamo nel grafico qui sotto.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza