Probabili formazioni e pronostico Lille PSG

Venerdì 7 agosto 2015 ore 20:30 parte la Ligue 1 con la prima partita che vede subito in campo i campioni di Francia. Come abbiamo già detto le prime giornate di ogni campionato sono sempre un’incognita perché ancora non si conosce il reale valore delle squadre, iniziamo comunque analizzando le probabili formazioni e pronostico Lille PSG basandoci anche sulle quote aggiornate a circa 24 ore dal fischio d’inizio.

Quote aggiornate Lille-PSG. Fonte: Fairbot.it

Quote aggiornate Lille-PSG. Fonte: Fairbot.it

Iniziamo subito con il dire che Zlatan Ibrahimovic non sarà della partita a causa dell’infortunio patito durante la partita valevole per la Coppa di Francia contro il Lione. Esordio per il PSG senza il suo giocatore più importante, ma l’undici titolare della squadra di Parigi è interamente composto da grandi campioni, capaci di fare la differenza anche senza Ibra.

Probabili formazioni

Lille: Enyeama, Amadou, Civelli, Sidibé, Corchia, Mavuba, Obbadi, Balmont, Boufal, Bautheac, Guirassy.

PSG: Trapp, Maxwell, Thiago Silva, David Luiz, Aurier, Rabiot, Verratti, Matuidi, Bahebeck, Cavani, Lucas.

Nonostante i valori e le differenze fra le due squadre siano evidenti, i precedenti sono a vantaggio del Lille con 28 vittorie contro le 25 del PSG, va sottolineato però che i parigini sono imbattuti negli ultimi 7 incontri. Lo scorso anno in casa Lille finì 1 a 1 mentre a Parigi 6-1 per i padroni di casa.

Considerando le numerose cessioni del Lille e l’incognita del suo nuovo allenatore Hervè Renard, non crediamo che possa ottenere subito 3 punti per di più contro i campioni in carica che hanno già mostrato nella Supercoppa di Francia, peraltro vincendola, di essere in ottima forma.

Segno 2 fisso? Siamo alla prima giornata, manca Ibrahimovic perciò siamo più cauti quindi il pronostico Lille-PSG per noi è X2 e per chi fa betting exchange è banca Lille.

Lille-PSG in TV sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium in esclusiva con la possibilità di vederla in streaming anche su Premium Play.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza