Probabili formazioni Roma Juventus, Padoin regista

Mancano poche ore ad una delle partite più importanti della Serie A 2015-2016 che si giocherà questa sera alle 18:00 con un clima infuocato non solo sugli spalti. Vediamo subito cosa hanno deciso gli allenatori con le probabili formazioni Roma Juventus, Padoin regista ancora una volta nonostante la opaca prestazione della prima giornata di campionato.

Padoin-regista

Roma (4-3-3)
Szczesny;
Florenzi, De Rossi, Manolas, Digne;
Pjanic, Keita, Nainggolan;
Iago Falque, Dzeko, Salah.

Juventus (3-5-2)
Buffon;
Caceres, Bonucci, Chiellini;
Lichtsteiner, Sturaro, Padoin, Pogba, Evra;
Mandzukic, Dybala.

Come abbiamo visto mister Allegri ha deciso di dare ancora fiducia a Padoin nel ruolo che fu di Andrea Pirlo, il divario tecnico tra i due è notevole e non pensiamo possa essere la scelta giusta per assicurare un buon gioco al centrocampo bianconero nonostante sia composto da 5 elementi contro i 3 soli della Roma.

Mister Garcia manderà in campo la formazione tipo, eccezion fatta per Strootman ancora alle prese con il lunghissimo infortunio che lo sta tenendo fuori dai campi di gioco da molto, troppo tempo. Il tecnico francese ha deciso di puntare sulla velocità di Iago Falque e Salah per cercare di sorprendere una difesa della Juventus che alla prima giornata di campionato non è sembrata perfetta come al solito, un banale errore è infatti costato la sconfitta contro l’Udinese.

Entrambe le squadre hanno molto da perdere, nonostante siamo alla seconda giocata di campionato, dato che una sconfitta farebbe male al morale, soprattutto della Juventus che si ritroverebbe in fondo alla classifica con zero punti. Dopo le partite della Serie A di oggi ci sarà una sosta di 15 giorni dovuti agli impegni della Nazionale quindi tutto il tempo per rimediare o apportare piccole correzioni, ma come si dice chi ben comincia è a metà dell’opera.

Per Roma-Juventus il pronostico è no bet, ci gustiamo lo spettacolo bevendoci una bella bibita fresca in questo fine agosto 2015 che ci sta regalando ancora bel tempo e tanto sole.

 

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza