Pronostico Barcellona Siviglia Supercoppa 2015

Tutto pronto per la finale di questa sera che si disputerà a Tblisi e che sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5 e Canale 5 HD alle 20:45. Fino all’ultimo abbiamo studiamo con grande attenzione il pronostico Barcellona Siviglia Supercoppa 2015 e siamo giunti alla conclusione che questa partita per noi è una no bet ovvero da non scommettere. Spieghiamo perché astenerci dal giocare questo match.

messi-barcellona-siviglia-supercoppa

C’è lui, il dio del calcio, Leo Messi che da solo, se vuole, può vincere ogni partita, ma il calcio è uno sport di squadra ed in campo non scende solo lui ma anche compagni ed avversari. Una buona organizzazione di gioco del Siviglia atta ad imbrigliarlo potrebbe neutralizzare le sue magie, manca Neymar e il pistolero Suarez, se la squadra non gira, sparerebbe a salve. Il Barcellona vincente nei 90 minuti parte a quota 1,35 proprio perché c’è lui che uno 0 a 0 può sbloccarlo con una giocata anche a tempo scaduto, perché lui le giocate come le pensa, le fa.

Ci sono anche i precedenti e quelli hanno il loro peso e contano: 16 sconfitte e 3 pareggi contro il Barcellona per Unai Emery, tecnico del Siviglia, che ancora una volta ci proverà ad interrompere questa serie negativa. Egli stesso intervistato in merito a questa partita ha dichiarato che il Barcellona è la squadra favorita quindi batterla avrà ancora più valore. Insomma, ci proverà e farà di tutto per sconfiggere una squadra teoricamente invincibile.

Il pronostico più naturale sarebbe quindi 1 fisso? Sì, probabilmente è la scelta più logica dati alla mano, giocarlo ci garantirebbe un bel 35% di profitto in caso di vittoria del Barcellona. La quota è bassa, ingolosisce perché sembra giocata sicura, ma è una finale, una partita secca. Il calcio però talvolta riserva sorprese, specie in partite come questa. Ad esempio, un’ingenua espulsione di un difensore del Barcellona per doppia ammonizione oppure da ultimo uomo riducendola in 10 contro 11 stravolgerebbe le quote iniziali e il pronostico. Il Siviglia a quel punto lavorerebbe per tenere entro i 90 minuti e tentare il colpaccio nei supplementari.

Per noi quindi è no bet e ci godiamo la partita in TV bevendoci un drink fresco in questa calda estate d’agosto.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza