Pronostico Hellas Verona Roma

La prima giornata di Serie A parte oggi alle ore 18:00 con una partita che vede subito impegnata una delle candidate allo scudetto della stagione 2015-2016. Come di consueto, dopo le nostre approfondite analisi statistiche, eccovi il pronostico Hellas Verona Roma con il quale speriamo di proseguire il nostro trend positivo con il 100% di pronostici vincenti.

dzeko-roma

La Roma gioca la prima partita del campionato in trasferta a Verona, uno campo ostico contro una squadra imprevedibile e capace di segnare a qualunque avversaria grazie al suo bomber Luca Toni quest’anno supportato in avanti da un altro attaccante dal piede caldo come Pazzini. Questo per dire che, pur essendo nettamente favoriti, i giallorossi non dovranno prendere sottogamba il match d’esordio nel quale non si può steccare soprattutto contro una delle squadre che lotteranno per la salvezza.

Garcia vuole i 3 punti subito e con i giocatori che ha disposizione è facile che li ottenga, specie se Dzeko mostrerà tutto il suo repertorio in area di rigore. Giocherà Totti? Contro l’Hellas Verona può darsi, ma pensiamo che, vista l’età, quest’anno avrà meno spazio nonostante la Roma sia impegnata sotto parecchi fronti, Champions League in primis.

Non ci sentiamo di sbilanciarci subito con un 2 fisso perché siamo alla prima giornata di Serie A e non abbiamo ancora sufficienti indicazioni circa i reali valori in campo delle varie squadre, dovremmo attendere le prime 5 o 6 partite prima di avere qualche indicazione in più, perciò il pronostico Hellas Verona-Roma per noi è X2 o se preferite, con il betting exchange, banca segno 1.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza