Pronostico Inter-Tottenham: risultati amichevoli estive e quote aggiornate

Dopo esserci divertiti seguendo la partita del Napoli di lunedì e aver centrato la nostra previsione, proseguiamo le nostre analisi con il pronostico Inter-Tottenham altra importante partita amichevole di preparazione estiva dei nerazzurri.

Fino a questo momento nelle amichevoli disputate finora ha deluso soprattutto nell’International Cup dove è stato evidente il divario con le big d’Europa che ha affrontato. Servono rinforzi probabilmente in ogni zona del campo, la Società non si è fatta attendere ed ha subito accontentato Mancini acquistando Candreva che può assicurare spinta sulla fascia e tiri in porta.

Il calciomercato dell’Inter quindi non è ancora finito, si parla addirittura dell’arrivo di Cavani ma a quel punto Icardi potrebbe partire dato cne sembra soffrire la presenza di concorrenti in attacco. Il problema dell’Inter al momento sembrano essere i goal, sia quelli segnati sia quelli subiti.

Risultati amichevoli estive dell’Inter

Prima di dare un’occhiata alle quote aggiornate, per poter fornire il pronostico Inter-Tottenham più accurato possibile, vediamo i risultati delle amichevoli estive disputate fino a questo momento dai nerazzurri

Inter-WSG Wattens (AUT) 0-0
Inter-CSKA Sofia (BUL) 1-2
Salt Lake City (USA)-Inter 1-2
Paris Saint-Germain (FRA)-Inter 3-1
Inter-Estudiantes (ARG) 1-1
Bayern Monaco (GER)-Inter 4-1

I dati che balzano subito agli occhi sono 1 vittoria e 11 goal subiti in 6 partite disputate nel mese di luglio, ecco perché alcuni i tifosi dell’Inter hanno iniziato a preoccuparsi e si aspettano subito un’inversione di tendenza.

Pronostico Inter-Tottenham e quote aggiornate

Con tutte le premesse del caso, in base ai dati sopra indicati, al fatto che siamo nel bel mezzo della preparazione estiva e del calciomercato, il pronostico Inter-Tottehnam è sulla carta piuttosto complesso perché anche gli Spurs non sono brillantissimi in questo periodo e addirittura alcuni bookmaker inglesi quotano già il possibile esonero dell’allenatore Pochettino.

La partita è da tripla sotto il punto di vista dell’Esito Finale, si gioca ad Oslo in Norvegia e il fattore campo non incide per nulla quindi l’uscita del segno 1 o 2 non hanno un peso preponderante. L’Inter almeno per il morale ha bisogno di vincere, il Tottenham dovrebbe schierare i migliori per fare risultato. Le quote aggiornate ad oggi vedono la vittoria dell’Inter a 3.20, la vittoria del Tottenham a 2.40 ed il pareggio a 3.30.

Preferiamo orientarci quindi nel mercato dei goal e per noi, a circa 24 ore dalla partita, il pronostico Inter-Tottenham è Over 1.5 riservandoci eventualmente anche di puntare anche su Goal o se meglio preferite detto anche Entrambe le squadre segnano.