Pronostico Italia Malta qualificazioni Euro 2016

Tutto pronto a Firenze per una partita sulla carta con un solo risultato possibile per gli Azzurri. Oggi studiamo insieme il pronostico Italia Malta qualificazioni Euro 2016 per continuare nella nostra serie positiva, abbiamo infatti al momento il 100% di pronostici vincenti.

A poco meno di 24 ore dal fischio d’inizio, la probabilità di vittoria dell’Italia è circa del 95% e giocare il segno 1 porterebbe una resa di circa il 5% quasi come una buona performance di un titolo di borsa durante una giornata di euforia. Ultimamente i mercati finanziari sono un po’ altalenanti quindi chi desidera provare ad ottenere una buona resa potrebbe puntare sulla vittoria secca degli Azzurri.

Per questo match noi abbiamo focalizzato più l’attenzione sul mercato dei goal sia per provare ad ottenere una percentuale di guadagno maggiore, sia per metterci al riparo da eventuali sorprese come un inaspettato pareggio che ci farebbe perdere la giocata. Lo stesso Antonio Conte ha messo in guardia tutti sul non sottovalutare Malta dato che è una squadra che difende con 8 uomini sotto la linea della palla pronta a ripartire in contropiede, i nostri azzurri dovranno rimanere molto concentrati e non attaccare scriteriatamente in massa lasciando sguarnita la difesa. Ci attendiamo una partita molto combattuta a centrocampo.

Il pronostico Italia-Malta è Under 5.5 con una probabilità di successo che va dal 70% all’80% probabilità che crescono ancora di più per chi si vuole cimentare sull’Under 6.5 accontendosi però di una rendita inferiore.

Pronosticare la Nazionale Italiana è comunque sempre complesso perché la si vorrebbe sempre vincente, contro Malta se vorrà qualificarsi per gli Europei 2016 vincere è d’obbligo.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza