Pronostico Juventus Frosinone Serie A turno infrasettimanale

I bianconeri allo Juventus Stadium non hanno ancora fatto gioire i propri tifosi da quando è iniziata la stagione 2015-2016, sconfitti alla prima giornata dall’Udinese e fermati con un difficile pareggio 1-1 dal Chievo. Analizzando la quinta giornata di Serie A abbiamo preparato il pronostico Juventus Frosinone per questo turno infrasettimanale che si gioca di mercoledì sera.

Il campionato della Juventus quest’anno è cominciato davvero in salita, complice l’ampio rinnovamento della squadra con le partenze di importanti pilastri dell’undici titolare come Vidal, Pirlo e Tevez che hanno contribuito enormemente ai successi dello scorso anno fino a diventare vice-campioni d’Europa. Oltre a questo anche i numerosi infortuni che hanno falcidiato la rosa e la conseguente difficoltà per Allegri di inventare ad ogni partita modulo e formazione titolari diverse.

Durante l’ultima partita vinta contro il Genoa si sono infortunati Morata e Mandzukic, questa sera contro il Frosinone quindi sarà la grande occasione di Simone Zaza che partirà titolare insieme a La Joya Paulo Dybala per una coppia d’attacco tutta tecnica e fantasia, dalla quale i tifosi si aspettano di vedere goal e giocate di classe.

Le quote dei bookmaker vedono la Juventus nettamente favorita questa sera, con ben 83% di probabilità di vittoria. Anche noi de Il Pronostico riteniamo che i bianconeri non stecchino per l’ennesima volta davanti al proprio pubblico anche se va detto che il Frosinone è una squadra che gioca bene a calcio, ma in casa, ne sa qualcosa la Roma che ha faticato non poco per avere la meglio.

La Juventus con i giocatori contati e con le prossime due partite consecutive molto difficili, in campionato al San Paolo contro il Napoli e poi in Champions League in casa contro il Siviglia dovrà dosare bene le forze, ma questa sera il segno 1 è d’obbligo.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza