Pronostico Lazio Bayer Leverkusen

Tutto pronto per la partita di domani sera allo Stadio Olimpico in Roma, ore 20:45 fischio d’inizio del match d’andata dei preliminari di Champions League. Vediamo subito le ultime news sulle due squadre e il pronostico Lazio Bayer Leverkusen che abbiamo studiato considerando che la qualificazione avverà in un doppio confronto.

felipe-anderson-lazio

Iniziamo con il dire che la Lazio non potrà schierare due importanti giocatori, il portiere Marchetti che si è infortunato in allenamento e l’attaccante Djordjevic che risente ancora di una brutta botta presa in una recente partita amichevole pre-stagione. Il forte difensore De Vrij potrebbe non essere della partita qualora non riuscisse a superare l’influenza che l’ha colpito. Potrebbero quindi essere tre le assenze, una per reparto, in casa Lazio che faranno venire qualche grattacapo a Pioli.

L’importante sarà non subire goal perché il ritorno a Leverkusen sulla carta non sarà una passeggiata, come non la è mai quando si affrontano le squadre tedesche a casa loro. Il Bayer in avanti ha tre ottimi giocatori, Bellarabi, Son e il bomber Kiessling ma in difesa lascia un po’ a desiderare,  il 4-3-3 di Pioli potrebbe essere il modulo giusto per riuscire a perforarla grazie alle giocate di Felipe Anderson, Candreva e Klose, giocatori che sanno fare goal a qualunque squadra.

Solitamente le squadre tedesche in casa della Lazio non riescono a fare risultato pieno, solo il Leverkusen fa eccezione non avendo mai perso nei cinque incontri precedenti all’Olimpico contro i biancocelesti. Sarà la volta buona? Le quote sull’esito finale sono molto equilibrate, una partita da tripla pertanto abbiamo studiato un pronostico sul numero delle reti segnate. Giochiamo Under 4.5 e da italiani tifiamo per la Lazio.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza