Pronostico Stoke City Liverpool

Era il 24 maggio 2015 e fu una grande disfatta per i Reds che uscirono sconfitti per 6 a 1 dal Britannia Stadium. Ecco le due squadre di nuovo di fronte alla prima giornata di Premier League della stagione 2015/2016, studiamo quindi il pronostico Stoke City Liverpool analizzando le quote pre-match dando un’occhiata anche ai precedenti.

Quote aggiornate Stoke City - Liverpool. Fonte: Fairbot.it

Quote aggiornate Stoke City – Liverpool. Fonte: Fairbot.it

Prima di parlare di numeri, è importante sottolineare che il Liverpool durante il calciomercato è stato protagonista con una importante cessione del suo giocatore di maggior talento, stiamo parlando di Raheem Sterling, 20 anni, venduto per la cifra record di 68 milioni di euro al Manchester City. Si tratta del giocatore inglese più pagato della storia e la compravendita più alta dell’anno, superiore anche a quelle di Angel Di Maria passato dal Manchester United al PSG per 63 milioni di euro.

Si è indebolito il Liverpool perdendo Sterling? Può essere, ma con il denaro ricavato dalla cessione del suo gioiellino si è assicurata un validissimo sostituto, il bomber Benteke acquistato dall’Aston Villa. In attacco c’è ancora virtualmente Balotelli, ma di fatto è un giocatore con la valigia in mano che sta attendendo una soluzione idonea alla sua classe.

Sullo Stoke non c’è molto da dire se non che è una squadra capace di tutto soprattutto quando gioca in casa, una squadra che non teme alcun avversario e gioca fino alla fine con grande determinazione ecco perché è molto temuta dagli avversari. Lo dimostrano anche le quote, che la vedono vincente a 3.45.

I precedenti fra Stoke City e Liverpool sono a vantaggio dei Reds con 8 vittorie contro 4 dello Stoke. I pareggi sono stati 5 di cui 4 per zero a zero.

Il pronostico Stoke City Liverpool risulta molto complesso, soprattutto perché siamo ad inizio stagione e non abbiamo elementi reali e statistici utili allo scopo, ma riteniamo probabile che il Liverpool non esca sconfitto da questa partita. L’onta del 6 a 1 andrebbe lavata con una bella vittoria. Giochiamo X2, per chi fa betting exchange il pronostico è banca Stoke City esito finale.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza