Semifinale Gold Cup 2015 Stati Uniti Giamaica

I quarti di finale della Gold Cup 2015 sono andati come previsto, con le squadre più accreditate per la vittoria finale che hanno superato il turno in modo piuttosto agevole a parte il Messico che solo nel recupero dei tempi supplementari ha avuto ragione della Costa Rica. Questa sera alla mezzanotte ora italiana si gioca la semifinale Gold Cup 2015 Stati Uniti Giamaica con i padroni di casa che ancora una volta partono con tutti i favori del pronostico.

Gold-Cup-USA-2015

Certamente la vittoria con punteggio tennistico 6 a 0 contro Cuba potrebbe far pensare ad una squadra imbattibile, ma in alcuni frangenti gli USA non sono apparsi troppo brillanti nel corso del torneo ecco perché la Giamaica, con la sua agilità e resistenza fisica, potrebbe creare qualche problema alla formazione allenata da Klinsmann.

Diamo qualche statistica su questa semifinale Gold Cup 2015 Stati Uniti Giamaica per capire quale potrebbe essere un possibile pronostico sull’esito finale di questo match. Gli scontri precedenti tra le due squadre vedono gli USA vincenti nelle ultime 3 partite disputate con un un computo delle reti a favore degli americani con 5 goal segnati e un solo subito. L’uomo più in forma è senza dubbio lo statitunitense Dempsey che ha già segnato 6 reti finora nel torneo, ben supportato dal centrocampo dove primeggia una vecchia conoscenza del campionato italiano Bradley. Per la Giamaica oltre alla grande simpatia non possiamo oggettivamente aggiungere altro se non un clamoroso fattore sorpresa qualora riuscissero a trascinare gli Stati Uniti ai calci di rigore, ma vediamo la cosa poco probabile in quanto il divario tecnico sarà determinante e farà la differenza.

In conclusione vediamo le probabili formazioni delle due squadre:

Stati Uniti: Guzan, Chandler, Alvarado, Ream, Johnson, Bedoya, Bradley, Beckerman, Zardes, Dempsey.

Giamaica: Miller, Mariappa, Morgan, Héctor, Lawrence, McCleary, Austin, McAnuff, Watson, Mattocks, Barnes.

 

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza