Supercoppa Juventus Lazio orario e probabili formazioni

Manca poco alla prima vera partita di cartello che vede impegnate due squadre della Serie A che la scorsa stagione hanno mostrato il miglior calcio. Si giocherà domani 8 agosto 2015 a Shanghai nella lontana Cina, vediamo quindi della Supercoppa Juventus Lazio orario e probabili formazioni considerando il fuso orario e le assenze importanti soprattutto tra le fila dei bianconeri.

juventus-lazio-supercoppa-raiuno

Il fischio d’inizio è previsto alle 14:00 ora italiana, non dovrebbero esserci ritardi o rinvii dato che il tifone previsto in Cina dovrebbe solo sfiorare Shanghai. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su RaiUno che si è assicurata i diritti TV per la Supercoppa italiana 2015.

Salvo soprese dell’ultimo minuto o forfait dovuti a infortuni durante il riscaldamento pre-partita, Allegri e Pioli hanno scelto di mandare in campo i seguenti undici:

Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Evra, Marchisio, Sturaro, Pogba, Pereyra, Dybala, Mandzukic.

Lazio: Marchetti, Radu, Gentiletti, De Vrij, Basta, Onazi, Cataldi, Biglia, Candreva, Klose, Felipe Anderson.

Assenze importanti per i campioni d’Italia della Juve costretti a rinunciare in difesa a Chiellini e in attacco a Morata, due giocatori molto importanti nello scacchiere bianconero in particolare la mancanza dello spagnolo in avanti potrebbe farsi sentire dato che con la sua velocità oltre a dare profondità alla squadra è spesso in grado di perforare da solo le difese avversarie.

In casa Lazio scenderà in campo la formazione tipo con tutti i giocatori della scorsa stagione motivatissimi a prendersi la rivincita dopo aver perso, senza demeritare, la Coppa Italia proprio contro la Juventus nei tempi supplementari.

Lo spettacolo dovrebbe essere assicurato da uno stadio gremito in ordine di posto da tifosi cinesi scatenati, in senso buono, per i grandi campioni presenti sia della Juventus sia della Lazio. Unica incognita le condizioni del campo che pare sia in pessimo stato, speriamo che nessuno si faccia male, sarebbe davvero un peccato perdere in corso di gara qualche sicuro protagonista.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza