Terza giornata Gold Cup 2015: Giamaica El Salvador

A passo spedito la prima fase a gironi della Gold Cup 2015 sta per concludersi con le partite di questa notte. Alcune squadre sono ancora in lotta per il passaggio del turno, fra Giamaica-El Salvador in questa terza giornata Gold Cup 2015 i giochi sembrano fatti almeno per i giamaicani a cui basterebbe un pareggio per assicurarsi il passaggio del turno.

 

 

Dall’altra parte El Salvador che non vuole assolutamente perdere la possibilità di accedere ai quarti di finale, deve assolutamente vincere per non rimanere appeso al risultato dell’altra partita fra Canada e Costa Rica. Sarà comunque una partita interessante Giamaica-El Salvador grazie al bel calcio che stanno comunque giocando i Reggae Boyz che per tradizione si distinguono più in altri sport come l’atletica leggera dominata dal leggendario Usain Bolt e tutta una serie di velocisti e velociste di valore mondiale. El Salvador è una squadra più modesta con grande cuore e spirito di sacrificio, dovrà quindi giocare la sua migliore partita del torneo se vorrà battere la Giamaica.

Diamo un’occhiata alle probabili formazioni con i due allenatori che si affideranno agli stessi 11 delle partite precedenti riconfermando anche i relativi moduli tattici, il 4-4-2 per la Giamaica e il 4-2-3-1 per El Salvador.

Giamaica: Miller, Mariappa, Morgan, Taylor, Lawrence, McCleary, Austin, Watson, McAnuff, Barnes, Mattocks.

El Salvador: Carrillo, Garcia, Mendoza, Molina, Larin, Menjivar, Ceren, Alvarez, Punyed, Alas, Herrera.

Le due Nazionali si incontrate 20 volte finora, per 9 volte ha vinto la Giamaica mentre El Salvador ha vinto 4 volte, i pareggi sono stati 7 di cui 3 finiti 0 a 0.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza